giovedì 20 marzo 2008






MI STO PREPARANDO ALLO SBARCO DELLA FIERA DEL LIBRO DI BO.
le cose da fare son tante e si aggiungono al resto di vita che vivo, tra cui a breve l'inizio della stagione all'acquario di cattolica (e siamo a tre..) tra l'altro grazie per le ferie:-) vi ho messo anche nei miei link (leccaculo)
QUATTRO GIORNI DI FIERA.. mi sembra un' impresa degna di nota.. chi vorrebbe starsene per quattro giorni in mezzo a stand di editori spesso spallati, che non guardano i tuoi lavori e che molto probabilmente non lavoreranno mai con te anche se a volte sprecano parole buone nei tuoi confronti e tu li a sperare che quella sia la volta buona. ??..ma nonostante tutto persevero(io lo so perchè) e quest'anno addirittura per tutta la durata della fiera.
QuEsTA La MIA STrATEgIA .
andrò a ritirare le mie tavoline (che come di regola non sono state selezionate, qui ne avete un assaggio) e poi salirò sulla giostra-giro-editori. tutto qua, sperando di vincere ogni forma di depressione e svalutazione a cui sarò sottoposto. per l'occasione ho deciso anche di dare una nuovo look alla mia cartella (botta di vita) togliendogli quella plastichina che stava sopra le mie tavole; le proteggeva, ma le opacizzava quindi, le penalizzava e siccome son lì per farmele pubblicare, magarì aiuta.
le tavole che vedete, fanno parte della serie "gigante de fero" di cui esiste nella mia testa anche una traccia di storia, ma, talmente "traccia" (e qui qualcuno potrebbe sorridere) che non sono ancora riuscito a dargli una sequenza logica .cosa che vorrei fare prima del 31..
le tavole sono realizzate in acrilico e matite colorate onde evitare le brutte sorprese di stampa digitale(vedi sopra)..il grande aiutino è arrivato con l'utilizzo dell'aerografo della reby (smack)magic color-campiture piatte- colori saturi. tavole realizzate nell'estate del 2007, mi spartivo tra lavoro part time, mare e disegno. bei tempi, quest'anno la vedo un pò più dura.

5 commenti:

luca matricardi ha detto...

ci vediamo a bologna:
l'ennesimo viaggio della speranza

Anonimo ha detto...

mmh.. ma perchè sono pubblicate dopo il primo post?

Anonimo ha detto...

come è andata?

Unknown ha detto...

Miseria, che lavori stupendi! Complimenti!

paolo savelli ha detto...

grazie!!:-)